martedì 3 maggio 2011

Cose

Cose che cambiano..
E' stato un periodo assurdo,forse non aggiorno il blog da circa due settimane e un'po' mi sento in colpa..volevo scrivere caricare foto e fare,ma devo dire che un aurea negativa si e' posata su di me.
Ora cero di essere positiva anche se le ultime sfighe successe mi hanno alquanto demoralizzato..
il viaggio a berlino saltato.. io forse ho troppa rabbia repressa e devo sfogarla ma a volte credo di non essere capita...
Oggi pero' sn molto felice perche' e' arrivata una nuova macchinetta :)
aiuto che settimana...volevo solo sprofondare..caratterialmente adoro discutere ma non amo sovrastare gli altri,quindi per la maggior parte delle discussioni della settimana sono stata zitta perche' ero quasi sfinita di dover delle spiegazioni..
Perche' continuare a discutere?
io non porto rancore...

oggi solo gg di sfogo per me..

Nessun commento:

Posta un commento