mercoledì 5 ottobre 2011

illustrazioni




Hello..
Avendo una settimana piu' tranquilla per quello che riguarda i tattoo mi sto dedicando
alla realizzazione di queste illustrazioni..ho riprovato il cartoncino compresso e lo adoro,carta
completamente liscia,non amo la carta battuta...anzi la odio!
spero di riuscire a preparare tutto x i primi di novembre...faro' una mostra presso la
cartaria Ferramola a Parma..
una cosa semplice giusto per presentare le miei illustrazioni.
Un'po' mi spaventa perche' non avendole mai presentate non so come comportarmi o come la gente reagisca..
sono abituata a preparare quadri 1.50 m X 2.00 m dipinti ad olio
con ritratti iperrealistici... direi che mi sono buttata in un nuovo mondo!

Questi sono alcuni sketch..
sono tutte fiabe di Esopo!


Nessun commento:

Posta un commento