giovedì 5 gennaio 2012

NEW YEAR-NEW LIFE!


E' il 5 gennaio 2012... non ho mai staccato dal lavoro sono sempre in studio,adoro quello che faccio e ogni giorno che passa la mia voglia di continuare a fare sempre meglio mi spinge a non mollare anche se a volte ci sono momenti che ti scoraggiano...
E' passato un anno da quando ho comprato le mie prime tattoo machine...
e' passato un solo anno, avolte mi sembra una vita,forse perche' non riesco a stare ferma e non produrre altrimenti mi sembrerebbe di morire...
comunque e' passato un solo anno e spero che quest'anno sia pieno di tanti tattoo!!

It's the 5 jan 2012!i'm always at my shop working and i'm really happy about my work...it's a special work!It 's been a year since I bought my first tattoo machine ...
Holy shit it's just a Year!!!
ok there's a lot of work to do and to learn.. bit i'm really happy!!!



Nessun commento:

Posta un commento