mercoledì 29 febbraio 2012

General mix!

Eccomi con il general mix post!
in questi giorni ho realizzato diversi tatuaggi in stili diversi, ah quanto mi manca disegnare in realistico,credo che dovro' riprendere a fare qualcosa!
dopo un weekend devastante torno a scrivere due o tre cose.... ma non sono molto brava a scrivere preferisco disegnare...che sicuramente mi viene meglio!
Comunque..novita' in corso.... presto usciranno delle mie t-shirt!stay tuned!

hello folks!soon u will find some t-shirt with my draw!!stay tuned!!



Piccolo disegno per il mio amore
"a little gift for my love"

La mia faccia disperata
"my ugly face"


E qui vorrei dirvi quanto adoro disegnare in stile giapponese??
cioe' non e' il tradizionale giapponese ma adoro questi soggetti!!
FENICE

"i love to draw some japanese theme"


Nessun commento:

Posta un commento