lunedì 5 marzo 2012

Shopping and art show in Milano!

Eccomi di ritorno da week abbastanza lungo e impegnativo,dopo un bel sabato lavorativo estenuante la sera abbiamo deciso di berci un paio di drink e poi passeggiare fino a casa dal centro...peccato per il vento gelido!
Ma domenica ore 8 del mattino ci siamo alzati e abbiamo preso un treno per Milano, obiettivo comprare delle scarpe di jeffrey campbell le "night nail" (quelle senza tacco) e un giro per mostre!
Diciamo che il primo obiettivo e' andato in porto purtroppo invece per le mostre abbiamo solo visto quella do Alice Springs dalla Galleria Carla Sozzani.... e se devo essere sincera non mi ha fatto impazzire...lo spazio e' bellissimo ma tutte le foto si vedevano malissimo causa super riflessi... e va be' gia' li un'po' ti arrabbi... e poi non sono certo i miei luoghi preferiti... stavano tutti a fissare male, quindi mi e' salito un'po' di nervosismo :), ma direi che la foto piu' bella e inaspettata e' quella di Joseph Beuys... io amo Joseph Beuys e se non lo conoscete dovreste andare a leggere e informarvi!
Ecco consiglio del lunedi sera: leggete.studiate.innamoratevi di J.BEUYS


J.beuys questa pero' non e' la foto di alice springs..
le mie scarpette nuove per il matrimonio!!!

Nessun commento:

Posta un commento