mercoledì 30 maggio 2012

Sneak Peek...my life

 Sabato 26 maggio mi sono sposata con l'amore della mia vita (aiuto che frase banale, ma cosi vera!)
devo dire che non e'stato per niente un matrimonio classico...anzi e' stato tutto sopra le righe,assurdo e divertente!!!
io avevo un semplicissimo vestito bianco pagato 50 euro, un bellissimo cappellino con le orecchie da gattino realizzato per me da Miss Gummo, e delle scarpe eccezionali naturalmente delle Jeffrey Campbell!lui invece stupendo con maglia di frank zappa e vans nere!
Devo dire che l'ansia,l'agitazione,l'emozione e' stata davvero tanta mi tremavano le gambe!
La festa poi e' stata stupenda solo con amici intimi musica a tutto volume e tanto alcool!
UNA GIORNATA STUPENDA!

io e mia nonna...


me and my love!



my J.C night walk shoes!


il tavolo delle dolcezze infinite

il jolly addobbato

torte in faccia!!


lancio del riso


TI AMO


Nessun commento:

Posta un commento