sabato 26 novembre 2011

Giornate Pesanti

Ogi sono particolarmente distrutta ieri ho festeggiato e direi "festeggiato" il mio compleanno
sono andata a cena con mio marito in un carinissimo ristorante che si chiama MOSAIKO...
antipasto: astice scottato al pepe con insalata mista e vinegrette di agrumi...
OTTIMA!
secondo: filetto di tonno con crema di zenzero e salsa agli agrumi su letto di rucola...
OTTIMA!!
purtroppo causa intolleranze alimentari non posso mangiare i dolci (che triste verita')
comunque e' stata un ottima cena !
poi d corsa a casa... dove purtroppo non mi sono sentita bene sara' stato un colpo di freddo, ma proprio stanotte non ho dormito e oggi sono abbastanza distrutta...come affrontero' la giornata??
aiuto!
oggi,anzi tra poche ore devo tatuare questa bellissima tigre...non vedo l'ora!!
comunque spero che il Tattoo mi tiri su perche' stasera devo affrontare un altra cena con 15 amici!!


Questo invece e' il tattoo che ho fatto alla teba mercoledi!!
la pantera viola!

Nessun commento:

Posta un commento