lunedì 21 novembre 2011

Pensare


Pensare,in questi giorni ho avuto modo di pensare a tante cose...
E' un bel periodo carico di stress, oltre al lavoro pure moralmente, litigate, delusioni
ieri infatti mi sentivo cosi triste...
Per fortuna disegnare mi rende felice anche se una bella giornata di sole in questo momento mi farebbe benissimo!!c'e' troppa nebbia...

Ieri e' uscito con la gazzetta di parma un inserto con un articolo dedicato a me e ad un'altra tatuatrice di parma... be' io sembro un anziana vecchia balena che si e' appena mangiata un bambino di 380 chilogrammi!!!
mi sono sentita cosi brutta e grassa!!
e allora per tirarmi su di morale carico questa foto
dove invece sembro piu' magra!
(vi giuro mi sto vergognando mi chiamano tutti dicendomi :"e' sei bella grassa!!)



Disegno che sto ultimando per la mostra del 17 dicembre!
non ve ne ho parlato?nel prossimo post vi spiego!


un piccolissimo sketch!

1 commento:

  1. Guarda, a me hanno sempre detto "eh, ma come sei magro! ma magro magro, proprio", neanche guardassero un prigioniero dei lager nazisti, poi hanno smesso perchè ho messo la pancia da alcol!
    problema risolto...
    a parte questo, sopravvivi alle giornate nebbiose riguardandoti il film THE MIST di Darabont, pensando che potrebbe anche andare peggio, e poi facci sapere cosa c'è il 17 dicembre, siamo curiosi curiosi.

    come sempre, fantastici disegni...

    David

    RispondiElimina